Quel babà che indusse Pertini in tentazione

Quel babà che indusse Pertini in tentazione
gfycut
Diete quirinalizie: il presidente, costantemente a stecchetto, capitolò di fronte allo zabaione. Giovanni Leone sdoganò lo spumante, Francesco Cossiga era un picconatore di bottarga. La figlia di Oscar Luigi Scalfaro inventò i menù con gli affreschi in copertina. Sergio Mattarella adora zuppe e timballi.
L’Unione non tollera autonomia. Si rischia il conflitto permanente
La protesta dell'Anm (Ansa)
La tensione fra il primato del diritto di Bruxelles e le nostre norme è divenuta strutturale e non più episodica. L’assetto post-Maastricht è refrattario alla democratizzazione, la sola scelta coerente è quella del recesso.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 3 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 3 luglio con Carlo Cambi

Food Talk |Le meraviglie del vino biologico

Alla scoperta di un grande prodotto italiano che valorizza qualità e tradizionale Senza rinunciare al rispetto della natura e del corpo.

Cambiamo la Carta per arginare le corti europee
La sede della Corte europea dei Diritti dell'Uomo (Getty Images)
Le sentenze pro migranti usano l’articolo 117 della Costituzione che ci fa recepire qualsiasi direttiva Ue. È ora di modificarlo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy