Contro Conte 700 psichiatri e psicologi: «Manipola le masse»

  • Settecento professionisti denunciano il rischio di una «manipolazione delle masse» nell'allerta permanente dell'esecutivo. I bimbi hanno sofferto le conseguenze più gravi sulla psiche. Il collega Massimo Recalcati dà del malato a chi osa criticare il governo? «È gravissimo».
  • Per spingerci al Mes, oltre a Mario Monti usano la paura della seconda ondata. Le aste dei Bot vanno benissimo: serve un'altra strategia. Che ignori i numeri veri.

Lo speciale comprende due articoli.

Ansa
La manifestazione dei Sentinelli dimostra che per le restrizioni anti Covid c'è piazza e piazza e svela il vero obiettivo del disegno di legge: autodeterminazione di genere, fecondazione artificiale e gestazione assistita.
Giuseppe Conte (Ansa)

Dopo oltre due mesi di silenzio, Giuseppe Conte si è rifatto vivo con una lettera al Corriere della Sera. L'ex presidente del Consiglio non ha scritto al quotidiano per chiarire che ne sarà dei 5 stelle, come regolerà le liti interne con i fuoriusciti o in che modo risolverà il conflitto che vede contrapposto il Movimento alla Casaleggio e associati, e impedisce ai vertici grillini perfino di avere l'elenco degli iscritti alla piattaforma Rousseau. No, il giurista di Volturara Appula ha preso carta e penna per spiegare la sua idea di Europa, manco fosse Angela Merkel e avesse un ruolo nelle scelte internazionali.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings