La sottomissione in tavola: tortellino islamico

La sottomissione in tavola: tortellino islamico
Ansa
  • La ricetta modificata per venire incontro anche ai musulmani scatena Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni, candidata alle regionali. Mentre la sinistra rispolvera il refrain: «Le tradizioni si rispettano cambiando qualcosa».
  • Il vicario Matteo Maria Zuppi annuncia che alla festa di San Petronio sarà servita pure la versione al pollo per gli immigrati. Il vescovo si smarca: «Ero all'oscuro di questa iniziativa».
  • Un libro, in uscita il 24 ottobre, racconta la vita privata dell'indimenticabile cardinale Giacomo Biffi del capoluogo emiliano.
  • Lo chef Gianfranco Vissani: «Si può discutere sugli altri ingredienti, non su questi due. Chi vuole integrarsi mangi i nostri piatti».

Lo speciale contiene quattro articoli

La batosta al voto non serve a Landini. Ancora un no a 20 miliardi di aumenti
Maurizio Landini (Ansa)
Nell’ultimo vertice per il rinnovo del contratto degli statali, la Cgil continua a bloccare incrementi salariali medi da 150 euro lordi al mese. Il paradosso: il governo potrebbe usare le risorse per il taglio delle tasse.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 12 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 12 giugno con Carlo Cambi

Autogol Schlein: per Meloni 2 italiani su 3
Elly Schlein (Ansa)
Il segretario del Pd ha puntato il dito contro l’invito all’astensione del governo: stando al suo ragionamento, per conoscere il gradimento dell’esecutivo non bisogna contare i 12 milioni che hanno votato sì, ma i 35 che non sono andati alle urne.
Nelle riserve progressiste delle ztl il quinto referendum è andato forte. È lì che abitano i negazionisti dell’immigrazione. Intanto la Ilaria Salis dà di matto: «Fanculo la bianchezza».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy