Prima udienza per la morte di Pamela. La Dia avverte: c’è la mafia nigeriana

Prima udienza per la morte di Pamela. La Dia avverte: c’è la mafia nigeriana
Ansa
Inocent Oseghale a processo per la morte della diciottenne fatta a pezzi e nascosta in due valigie. Nello stesso giorno l'antimafia pubblica il rapporto annuale, evidenziando la crescita delle cosche gestite da africani.
Il crollo dei conservatori (Rishi Sunak si è dimesso da premier) spiana la strada al partito di KeirStarmer, che ha ricevuto l’incarico di formare il governo. Affluenza ai minimi: 60%.
Tivù Verità | Ecco chi sono i padroni dell'Oms
content.jwplatform.com

Raffaella Regoli presenta il suo nuovo libro inchiesta che svela i segreti della Organizzazione mondiale della sanità. Che da tempo si occupa più di business che di salute.

Scomunica lampo per Viganò
Carlo Maria Viganò (Getty images)
Provvedimento lampo del Vaticano contro l’ex nunzio negli Usa, critico radicale del pontificato di Bergoglio. Una mossa divenuta quasi inevitabile dopo le ultime tensioni, ma che può solo esacerbare le molte contraddizioni interne a questa Chiesa.
Tutti contro Orbán: l’Ue vuole che la guerra non finisca mai
Viktor Orban e Vladimir Putin (Ansa)
Quando erano Erdogan e Macron a volare a Mosca nessuno fiatava. Ora basta una missione al Cremlino del presidente magiaro per scatenare una crisi di nervi nel Vecchio continente. Ogni soluzione che non contempli le armi non è gradita a questa Europa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy