A Damasco arrivano pure i cinesi. Ma noi abbiamo Alfano

  • Messaggio di Donald Trump a Vladimir Putin «Preparatevi ai missili». Risposta: «Li abbatteremo». Nel Mediterraneo intanto arrivano le navi di Xi Jinping, una buona notizia per Angela Merkel.
  • La tensione attorno a Damasco ha raggiunto l'apice e le grandi potenze mondiali preparano strategie e studiano le alleanze. Il premier Paolo Gentiloni si accoda agli americani, ma fin qui il governo non si è preso responsabilità. Salvo assegnare le ultime poltrone.
  • L'Onu è divisa: scambio di veti fra States e russi sulle risoluzioni per accertare l'utilizzo di gas da parte di Bashar Al Assad. Pechino va avanti per conto proprio, Parigi rinsalda l'asse con gli Usa.
Getty images
Costringendo all’inattività i locali e negando loro i ristori sufficienti, il governo non danneggia solamente il Pil, ma anche un valore sociale e un tratto identitario
Ansa
Grazie a Cura Italia e Rilancio Italia, i fratelli della compagna di Giuseppi hanno intascato la Cig. Eppure non sono solo dipendenti, ma anche proprietari del gruppo. Che ha 11,5 milioni di debiti con il Campidoglio
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings