Non solo Mps, a Siena rinasce Enoteca italiana

True

L'Enoteca italiana riparte. Il progetto di rilancio dello storico brand toscano è stato presentato quest'oggi da un gruppo di associazioni e imprenditori in una conferenza stampa organizzata da Siena in vetrina e tenutasi al Teatro dei Rozzi. Per la città del Palio una notizia che porta una ventata di freschezza dopo le numerose batoste subite dalle vicende relative al Monte dei paschi che più volte l'hanno messa in ginocchio. In quest'ambito, anche grazie alla nuova amministrazione targata Luigi De Mossi, la provincia toscana può ricominciare a scoprire altre attività imprenditoriali e guardare al futuro.

Joe Biden (Ansa)
Joe Biden scalza Pfizer-Biontech con una partnership tra Merck e J&J: è un binario utile anche a noi. Oggi Giancarlo Giorgetti rivede Farmindustria, domani il capo della task force Ue
Sebastian Kurz (Getty images)
  • «L'agenzia del farmaco è lenta e ci sono intoppi con le ditte»: il cancelliere austriaco vola in Israele con la premier di Copenaghen per stipulare un'alleanza sulle immunizzazioni. La Commissione, tramortita, abbozza: «Gli Stati hanno sempre potuto agire da sé»
  • L'esecutivo accentra tutto. Ma l'Ema ammette: «È arduo mettere d'accordo 27 nazioni»

Lo speciale contiene due articoli

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings