Non solo Mps, a Siena rinasce Enoteca italiana

True
Non solo Mps, a Siena rinasce Enoteca italiana
iStock

L'Enoteca italiana riparte. Il progetto di rilancio dello storico brand toscano è stato presentato quest'oggi da un gruppo di associazioni e imprenditori in una conferenza stampa organizzata da Siena in vetrina e tenutasi al Teatro dei Rozzi. Per la città del Palio una notizia che porta una ventata di freschezza dopo le numerose batoste subite dalle vicende relative al Monte dei paschi che più volte l'hanno messa in ginocchio. In quest'ambito, anche grazie alla nuova amministrazione targata Luigi De Mossi, la provincia toscana può ricominciare a scoprire altre attività imprenditoriali e guardare al futuro.

Mancano ricette per fermare il ballo dei mercati. Lo spread con i Btp a meno di 10 punti.
L’auto tedesca scavalca l’Ue: «Più investimenti negli Usa in cambio di sconti sui dazi»
L’ad di Volkswagen,Oliver Blume (Ansa)
L’ad di Volkswagen Oliver Blume: «Negoziamo con il governo americano, nuovi siti negli Stati Uniti per avere meno tariffe». E Trump vede l’ad di Rolex in difficoltà per le imposte al 39%.
«Elkann ai servizi sociali»
John Elkann (Getty Images)
I pm di Torino danno l’ok alla messa alla prova per un anno del nipote dell’Avvocato. Voci su un piano per mandarlo in un centro di salesiani: ultima parola al gip. John, Lapo e Ginevra sborsano 183 milioni al Fisco.
La Francia è in crisi ma l’Europa è persino messa peggio
Francois Bayrou (Getty Images)
Bayrou ha attaccato gli avversari, ma il suo fallimento va ascritto a Macron, che per anni ha sostenuto tutte le politiche Ue su accoglienza e transizione green. Senza accorgersi che il resto del mondo andava avanti e lasciava Bruxelles indietro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy