Alcuni sportivi vestiti con la linea Tmb running. Nel riquadro, Silvio Calvigioni, direttore commerciale e marketing di Tombolini
Il direttore commerciale e marketing del brand marchigiano: «Uniamo tagli impeccabili, lavorazioni artigianali, materiali tecnologici e innovativi come reti da pesca riciclate. La nostra filosofia è la leggerezza».
Anche in passato si puntava a vendere, ma ai tempi di «Azzurro» o di «E la luna bussò» ci si affidava all’intuito e al talento. Oggi le canzoni estive si somigliano tutte.
All’esordio nel torneo americano i bianconeri dilagano 5-0 contro gli emiratini dell’Al-Ain. Simone Inzaghi, alla prima da allenatore dell’Al Hilal, ferma sull’1-1 il Real Madrid. Tutto facile per il City di Guardiola (2-0 al Wydad di Casablanca).
La Camera dei Comuni approva la legge che consentirà ai maggiorenni di ricorrere alla morte assistita se malati terminali. Ma non viene escluso chi ha disturbi mentali e si sente un «peso». Il monito di una ragazza inglese guarita dall’anoressia.