Operazione «Herring». Il D-Day dei parà italiani

True
Operazione «Herring». Il D-Day dei parà italiani
20 aprile 1945: parà italiani salgono su un C-47 americano.

Il 20 aprile 1945 uomini della «Folgore» e della «Nembo» co-belligeranti furono lanciati dagli Alleati a sud del fiume Po per impedire il sabotaggio dei ponti e ostacolare la ritirata tedesca. Fu l'ultimo aviolancio della guerra sul fronte europeo.

Graffi, sputi, inseguimenti nel bagno Virzì e Ramazzotti: lite da film trash
Ansa
La rissa tra il regista e la sua ex compagna esce dai tribunali (i due hanno ritirato le querele) ma entra negli annali. La cronaca della bagarre è grottesca e demolisce una volta di più la superiorità progressista.
Medici fan della privacy, tranne per i no vax
Filippo Anelli, presidente Fnomceo (Imagoeconomica)
L’Ordine insorge contro l’invito della Roccella a denunciare le coppie che ricorrono all’utero in affitto. Eppure, in epoca Covid, i rappresentanti dei sanitari erano in prima linea nel segnalare (e far sospendere) i colleghi che rifiutavano di vaccinarsi.
Dopo la Simg, domani sarà ascoltata la Fimmg. Federazioni che riuniscono i medici di base che adottarono il protocollo «paracetamolo e vigile attesa». E che, da anni, vengono lautamente finanziate da Big Pharma.
Scarpinato sbugiardato dalle carte. Passò a Natoli la domanda chiave
Roberto Scarpinato (Ansa)
Le intercettazioni depositate all’Antimafia smentiscono il senatore M5s. Che consigliava l’ex collega: «Non devi essere emotivo». La Colosimo presenta la legge contro i conflitti di interessi dei commissari.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy