Omofobia, Pro Vita & Famiglia: «Zan non cerchi pretesto, con sua legge vuole in realtà introdurre il gender»

Omofobia, Pro Vita & Famiglia: «Zan non cerchi pretesto, con sua legge vuole in realtà introdurre il gender»
Alessandro Zan (Ansa)

«Per il deputato Pd, Alessandro Zan, serve una legge contro l'omofobia. Ma non si vergogna? Condanniamo l'aggressione avvenuta a Valle Aurelia, la persona che ha posto in essere quegli atti violenti contro la coppia gay è da punire con tutte le aggravanti già riconosciute dal codice penale, rischiando quindi fino a 16 anni di carcere. Ma non sia questo il pretesto per leggi liberticide che vogliono introdurre il gender sotto mentite spoglie e indottrinare così i nostri figli». È quanto ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia dopo l'ennesima dichiarazione del deputato dem.

«Aspettiamo poi le indagini del caso, sperando di non scoprire che il movente omofobo sia falso come è accaduto in passato diverse volte» ha concluso la nota di Pro Vita e Famiglia.

Comincia Aspides, la missione Ue anti Huthi
Il cacciatorpediniere classe Orizzonte «Caio Duilio». Nel riquadro, il contrammiraglio Stefano Costantino (Ansa)
Con l’operazione nel Mar Rosso, Bruxelles inizia a delineare una proiezione geopolitica. La Farnesina: «È un successo italiano» Il quartier generale sarà a Larissa, in Grecia, mentre il comando delle forze è affidato al nostro contrammiraglio Stefano Costantino.
Ursula si rimangia il green deal pur di restare alla guida dell’Europa
Ursula von der Leyen (Ansa)
  • Il presidente uscente ha accettato di ricandidarsi per la Commissione promettendo politiche ambientali più concilianti con il mondo produttivo e di incrementare le spese per la Difesa. Antonio Tajani: «Fi la sosterrà».
  • Inquinamento: secondo uno studio Milano è peggio di Lahore e Dacca, però per Beppe Sala i dati «non sono seri». Ma anche la Regione registra numeri choc e scattano le limitazioni.

Lo speciale contiene due articoli.

«La grande balla della crisi climatica serve a resuscitare il socialismo»
Nel riquadro, Seok Soon Park (Ansa)
Lo scienziato coreano Seok Soon Park: «La sinistra anticapitalista offre miseria e inquinamento».

Dati Terna: meno autonomi con l’alt al metano russo. A rischio il contributo sardo dopo la cessione di Saras. Allerta per l’estate.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings