Oltre il cappello da baseball c'è un mercato da 161 milioni

True
  • Le vendite online salvano il settore da un anno «nero» che vede il crollo sia di importazioni ed esportazioni. ««Forte è la preoccupazione per i mesi a venire, perché tali dati non includono la seconda ondata pandemica, dalla quale non siamo ancora usciti, malgrado l'inizio della campagna di vaccinazione iniziata in questi giorni» ha spiegato Paolo Marzialetti, presidente Settore Cappello.
  • Marianna Di Tommaso, fondatrice di Amor Y Mezcal: «Scegliere l'accessorio perfetto è come mettere una virgola al posto giusto. È un piccolo segno ma può cambiare il senso di tutta la frase».
  • La storia di Kangol inizia nel 1938 e passa per la Seconda Guerra Mondiale, le Olimpiadi e la scena rapper anni Novanta. Oggi il suo «bucket hat» è il simbolo della Generazione Z.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Ansa
Altro che terrapiattisti: i dubbi di Massimo Cacciari e Giorgio Agamben al di là delle Alpi sono trasversali. Dal liberale Gaspard Koenig, secondo cui lo Stato «non deve proteggere l'individuo da sé stesso», ai filosofi François Bellamy e Chantal Delsol. Fino a Libération che stronca il moralismo vaccinale.
Massimiliano Romeo (Ansa)
Tra i nodi da sciogliere del lasciapassare resta quello dei servizi interni agli alberghi. I titolari lanciano l'allarme. Massimiliano Romeo (Carroccio) tratta con il governo e i viceministri Andrea Costa e Pierpaolo Sileri aprono a una modifica.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings