Oltre il cappello da baseball c'è un mercato da 161 milioni

True
  • Le vendite online salvano il settore da un anno «nero» che vede il crollo sia di importazioni ed esportazioni. ««Forte è la preoccupazione per i mesi a venire, perché tali dati non includono la seconda ondata pandemica, dalla quale non siamo ancora usciti, malgrado l'inizio della campagna di vaccinazione iniziata in questi giorni» ha spiegato Paolo Marzialetti, presidente Settore Cappello.
  • Marianna Di Tommaso, fondatrice di Amor Y Mezcal: «Scegliere l'accessorio perfetto è come mettere una virgola al posto giusto. È un piccolo segno ma può cambiare il senso di tutta la frase».
  • La storia di Kangol inizia nel 1938 e passa per la Seconda Guerra Mondiale, le Olimpiadi e la scena rapper anni Novanta. Oggi il suo «bucket hat» è il simbolo della Generazione Z.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Ansa
Per mesi l'Italia si è occupata di primule e minacce alle case farmaceutiche anziché organizzare il Paese per le vaccinazioni. Risultato: abbiamo 1,6 milioni di dosi disponibili ma non siamo pronti a somministrarle. E Mario Draghi si rivolge alla Protezione civile
Boris Johnson (Ansa)
l governo dà i numeri, ma anche i giornali non scherzano. Ieri, due dei più importanti quotidiani del Paese, il Corriere della Sera e la Repubblica, sembravano sparare cifre a casaccio. Secondo il primo, Mario Draghi avrebbe un piano per vaccinare 600.000 persone al giorno e raggiungere così l'impressionante obiettivo di immunizzare 19 milioni di italiani in un mese.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings