Basta con l’import selvaggio di riso. Per una volta Bruxelles ci dà ragione

True
  • L'Italia, primo produttore del continente, ottiene di nuovo i dazi sui cereali coltivati in Birmania e Cambogia. L'Europa ha fatto scattare la clausola di salvaguardia chiesta a gran voce da Coldiretti e osteggiata dal Pd.
  • Il riso italiano è il migliore del mondo, ma alla sapienza dei nostri risicoltori non sempre corrisponde un'altrettanta giusta educazione al consumo. Ecco un vademecum per ottenere i migliori risultati in cucina.
  • La pasta rappresenta uno dei prodotti simbolo del made in Italy. Un pacco ogni quattro di quelli consumati nel mondo è prodotto nel nostro Paese. Eppure non c'è da star tranquilli perché alcuni competitor si stano facendo sotto.

Lo speciale contiene tre articoli.

Anarchici scatenati per Cospito libero. Attentati a Berlino Barcellona e Torino
ANSA
Bruciata l’auto del primo consigliere d’ambasciata in Germania In Spagna imbrattato il consolato. Indaga la Procura di Roma.
La Geo Barents arriva a La Spezia accolta dai poliziotti e da Soumahoro
Ansa
La nave di Medici senza frontiere, con 237 passeggeri, attracca e viene perquisita dalle forze dell’ordine in base alle nuove regole. Sul molo, esponenti del Pd e il parlamentare al centro dello scandalo sulle coop.
Ecco che cosa fare per usufruire del piano ufficializzato ieri dall’Agenzia delle entrate. Occhio alle violazioni non sanabili.
Ipocrisia dem sulle discriminazioni a scuola
Giuseppe Valditara (Ansa)
La sinistra che ha applaudito la sospensione di migliaia di insegnanti non vaccinati adesso attacca Giuseppe Valditara perché osa parlare di stipendi differenziati per aree geografiche. E, dopo non aver fatto nulla quando era in maggioranza, chiede l’aumento per tutti.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings