Nel disastro annunciato dei grillini Crimi cola a picco e Giggino risale

Nel disastro annunciato dei grillini Crimi cola a picco e Giggino risale
Vito Crimi (Ansa)
  • Le Regionali saranno catastrofiche per i pentastellati, che cercheranno di nascondersi dietro il taglio dei parlamentari per mascherare la sconfitta. Nel riassetto, Luigi Di Maio proverà a riprendersi il partito.
  • I deputati si ridurranno da 630 a 400, i senatori da 315 a 200 Le più penalizzate saranno Lombardia, Campania e Friuli.

Lo speciale contiene due articoli.

I Carabinieri davanti alla discoteca «Lanterna Azzurra» di Corinaldo (Ansa)

Dal 4 al 17 dicembre: l'anarchico Giuseppe Pinelli muore precipitando da una finestra della Questura di Milano. Il primo volo dei fratelli Wright e l'ultima missione lunare dell'Apollo 17. A Corinaldo, durante un concerto di Sfera Ebbasta , muoiono in 6 per la calca creata dallo spray al peperoncino. A Torino 7 operai morti nell'incendio allo stabilimento della ThyssenKrupp. L'Addio a Paolo Rossi , l'uomo dei Mondiali 1982.

Jacopo Coghe (Imagoeconomica)
Il portavoce di Pro vita, Jacopo Coghe : «Pronto a discutere con le femministe che ci hanno devastato la sede. Dalla sinistra e dalla Schlein nemmeno una parola di solidarietà. L’educazione sessuale? Spetta ai genitori, non alla scuola».
Rita Dalla Chiesa (Imagoeconomica)
Rita Dalla Chiesa : «La sconfitta per l’Expo me l’aspettavo. La Raggi almeno cercava di darsi da fare, questo sindaco è un fantasma. Sui femminicidi serve un fronte trasversale».
Matteo Salvini (Ansa)

A Firenze la Lega ospita il via alla campagna elettorale del gruppo Id, che sogna di diventare forza decisiva all’Europarlamento del 2024. Il segretario: «Oggi il continente è occupato». Attacco ad Antonio Tajani sulle alleanze.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings