Nazionalizzata o messa sul mercato. Il governo prende la mira su Carige

Nazionalizzata o messa sul mercato. Il governo prende la mira su Carige
Ansa
  • Nelle dichiarazioni i vicepremier flirtano con la soluzione pubblica, il Mef ritiene i privati «preferibili» Un'ombra francese per la fusione. Luigi Di Maio, intanto, vuole Gianluigi Paragone a capo della commissione Banche.
  • Giuseppe Conte ha telefonato ai Malacalza per tentare dove la Bce aveva fallito. Premier (e Giovanni Tria) hanno inseguito ciò che chiedeva Francoforte: l'aumento di capitale.

Lo speciale contiene due articoli.

«In Italia danni da vaccino enormemente sottostimati»
Alberto Donzelli (Imagoeconomica)

La commissione scientifica guidata dal professor Alberto Donzelli analizza l’ultimo report dell'Aifa e accusa: «Diffonde notizie prive di ogni credibilità. Gli effetti avversi citati sono circa 4.650 volte meno persino rispetto ai riscontri di Moderna. Il sistema è completamente inefficiente». Ma le vittime delle punture per Roberto Speranza sono fantasmi.

La Cmsi: «L’Agenzia del farmaco sottovaluta enormemente i casi, persino rispetto alle aziende». Nei giovani ci sono cifre tali da mettere in dubbio i benefici della puntura.
L’abbaglio del centrodestra per Cingolani
Roberto Cingolani (Imagoeconomica)
Prima Matteo Salvini e poi Giovanni Donzelli aprono a una riconferma del ministro (ex conferenziere della Leopolda renziana) in un futuro governo: ma la storia recente dimostra che sarebbe un errore grossolano. Dal gas all’ambiente: ecco che cosa ha sbagliato.
Sere FAI d'estate
Matera e Casa Noha. Foto Davide Marcesini, 2015

Passeggiate e incontri nella natura, visite a chiostri, castelli e monasteri, picnic al tramonto, cene e concerti: sino a fine settembre, ad animare le serate di chi ha scelto di trascorrere le vacanze nel nostro Bel Paese, tornano le sere FAI d’estate, un ricco programma di appuntamenti nei luoghi tutelati dal Fondo per l’Ambiente Italiano.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings