Dopo la morte di al-Qurayshi pronto nuovo capo e luogotenenti dell'Isis

True

Lo Stato islamico non ha ancora riconosciuto ufficialmente la morte del suo leader Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurayshi, morto nella notte tra mercoledì e giovedì durante un blitz delle forze speciali dell’esercito statunitense. Tuttavia, la nomina del suo successore, che potrà avvenire con un comunicato della Fondazione Al Furqan, è data per imminente. Tra i nominativi da tenere d’occhio c'è quello di Hajji Juma Awad al-Badri, fratello di al-Baghdadi, a capo del Consiglio della Shura.

Amazon lancia lo spin-off di «Lol»
«Lol - Talent Show» (Amazon Prime Video)

Lol – Talent Show, al via su Amazon Prime Video giovedì 22 febbraio, è una Corrida per comici, uno Zelig per amatori. È un Mai dire, con Forrest ad assicurare ironia e cinismo. Ma, al contempo, è un gigantesco spot pubblicitario, volto a reclamizzare la quarta stagione di Lol – Chi ride è fuori, a creare hype e attesa.

«Lavoro meno sicuro perché la Ue aumenta i migranti e i precari»
Savino Balzano (Istock)
Lo studioso Savino Balzano: «Sinistra e sindacati ipocriti. A indebolire il potere contrattuale della manodopera sono state le politiche europee».
Dimmi La Verità | ospite Francesco Borrelli (Verdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 20 febbraio 2024. Ospite il deputato dei Verdi Francesco Borrelli. L'argomento del giorno è: "La manifestazione a Roma con De Luca"

A Dimmi La Verità il deputato dei Verdi Francesco Borrelli ci racconta cosa è successo alla manifestazione di De Luca a Roma

Emiliano fa cose turche per tenere le mani cinesi sui porti
Michele Emiliano (Ansa)
La scelta di Alessandro Becce come ad di una controllata della turca Yilport può aprire spazi al Dragone nel business della cantieristica navale in Puglia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings