«La salute mentale non è moda». La protesta contro Gucci diventa virale

True
«La salute mentale non è moda». La protesta contro Gucci diventa virale
Gucci
  • La sfilata organizzata dal direttore creativo Alessandro Michele fa parlare per la discutibile scelta di portare sul defilè camici che ricordano quelli indossati dai pazienti psichiatrici. Secondo Ayesha Tan Jones «mostrare queste malattie come oggetti di scena per vendere i vestiti è volgare».
  • Il duo formato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana presenta la sua ultima collezione ispirata alla giungla urbana. L'80% dei capi in passerella è prodotto da mani italiane.
  • Pop giapponese e vibrazioni hawaiane per la collezione di Gcds. Giuliano Calza, stilista e creatore del marchio, ha portato a Milano il mondo dei manga trasformando gli occhi delle modelle con speciali lenti a contatto.
  • Dalla paglia al turbante, Borsalino riscrive la storia del cappello.

Lo speciale contiene quattro articoli, gallery fotografiche e video.

Un marocchino che andava espulso assale i passanti a forbiciate a Bologna
Imagoeconomica
I carabinieri lo hanno fermato con il taser. Lite con coltellate in un centro di accoglienza a Roma: in manette l’aggressore.
I genitori sfruttino il consenso informato
iStock
Il ministro Valditara ha finalmente dato a mamme e papà uno strumento valido per consentire o meno determinati percorsi su sessualità e gender nelle classi. Se una drag queen fa lezione di «fluidità» in un istituto, ora si può (e si deve) intervenire.
Su Prime Video torna «Le regole del delitto perfetto»
«Le regole del delitto perfetto» (Amazon Prime Video)

Amazon Prime Video ha deciso di riportare online la serie punta di diamante della produzione di Shonda Rhimes: uno show che è una splendida commistione di dramma e melò, di legami coltivati con quell'ardore che è spesso preludio della tragedia.

Renzi fa le pulci a Giorgia per i regali. Lui li riciclava con i suoi parenti
Matteo Renzi e Al Saoud (Ansa)
L’ex premier annuncia un’interrogazione per i doni ricevuti dai capi di Stato. Ma il fu Rottamatore li portò via con un camion.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy