Euro, difesa, immigrati: è guerra con Parigi

Euro, difesa, immigrati: è guerra con Parigi
Ansa
  • Oggi la firma del patto: Berlino dividerà il seggio Onu con Parigi. L'intesa serve a spingere l'unione Almston-Siemens. E ad arginare l'attivismo di Leonardo.
  • Luigi Di Maio svela il trucco del franco Caf. E la Francia convoca l'ambasciatrice. Con la moneta, agganciata all'euro, sono tenute sotto controllo 14 ex colonie. Sulla carta l'adesione è volontaria ma Mali e Costa d'Avorio rinunciarono a uscire dopo ritorsioni finanziarie. Il vicepremier: «Così Paesi sfruttati».
«Ero timida, ma con i miei stacchetti risollevai gli ascolti di “Domenica in”»
Simona Tagli
L’ex showgirl Simona Tagli: «Avrei voluto condurre una mia trasmissione, però nell’immaginario, anche se ben volentieri, sono rimasta solo un sex symbol. Il mio più grande successo non è stata la tv, ma il mio essere mamma».
Anche i dem americani sanno che Kiev non può vincere. Ma qui dirlo è ancora un tabù
(Getty Images)
  • Media e studiosi influenti come Kupchan demoliscono la retorica occidentale: l’Ucraina deve trattare. Un fatto chiaro da mesi, mentre soldati e civili sono mandati al macello.
  • Terza ondata di bombardamenti israeliani in Libano. In 100.000 in fuga dal Sud verso Beirut e la Siria. Eliminato Qubaisi, vertice dell’unità missilistica della milizia sciita.

Lo speciale contiene due articoli.


Svolta di Telegram: cederà i dati alle autorità
Pavel Durov (Getty Images)
A meno di un mese dal suo arresto in Francia, Durov cambia i termini di contratto dell’app: da ora, numeri e indirizzi Ip degli utenti sospettati di attività criminali saranno consegnati agli investigatori. Ma si apre la porta alle censure e rimozioni di contenuti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy