Malattia ai docenti in quarantena. Stop alla didattica anche a distanza
Ansa
Ennesimo intoppo nella scuola: una maestra è positiva, scolari e maestri sono costretti a rimanere a casa in attesa del tampone. Stanno tutti bene, ma le lezioni non possono svolgersi nemmeno davanti al computer.
L’azienda di orologi di lusso ha deciso di rielaborare, in chiave moderna, alcuni dei suoi più importanti successi commerciali. Nascono così prodotti con un’estetica inedita per la tradizione svizzera, ma gli standard di qualità rimangono quelli di sempre.
Mimma Pallavicini, la scrittrice, storica ambasciatrice del verde: «Un tempo ci si accostava ai vivai con riverenza, oggi invece va di moda importare piante all’ingrosso. I collezionisti? Sono in aumento. C’è una rosa per ogni personalità».
La cooperativa edile di Ravenna deve costruire tre dighe in Africa, ma la commissione del Tesoro di Nairobi verrà in Italia per avere chiarimenti sui problemi del gruppo.
A causa delle irregolarità dell’agenzia che eroga i fondi Ue agli agricoltori, Bruxelles ci chiede di restituire i premi. Ci sono 300.000 domande dei produttori inevase. Il nuovo management vara il piano digitale di rilancio.