Ma quale eroe civile Lucano si becca 13 anni di prigione

Ma quale eroe civile Lucano si becca 13 anni di prigione
Getty images
Dura condanna del tribunale di Locri contro l'ex sindaco di Riace. Per i magistrati speculò sul sistema di accoglienza dei migranti
Giallo sulle elezioni locali tedesche: morti in pochi giorni sei candidati Afd
Getty images
Per la polizia i decessi non sarebbero sospetti, ma i sostenitori del partito chiedono chiarezza: il 14 si voterà nel Land Renania Settentrionale-Vestfalia. Alice Weidel rilancia un tweeet: «Statisticamente quasi impossibile».
(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'europarlamentare della Lega Roberto Vannacci durante un'intervista al Parlamento europeo di Bruxelles.

Putin, schiaffo all’Ue: «Per me l’Ucraina può pure entrare...»
Vladimir Putin (Ansa)
Lo zar dal vertice con Xi: «No invece all’ingresso nella Nato, è una cosa diversa». Oggi alla parata anche Kim Jong-un.
Una delle criticità maggiori che mettono in difficoltà l’Eliseo è l’esposizione verso gli investitori stranieri: ben il 53%, laddove in Italia supera di poco il 30%.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy