Ma nessuno pensa all’estinzione degli italiani

Ma nessuno pensa all’estinzione degli italiani
Ansa
Nel suo discorso di fine anno il capo dello Stato Sergio Mattarella ha dimenticato l'emergenza denatalità. Eppure senza famiglia e figli non c'è futuro. Allo stesso modo non si parla di vita e libertà di educazione nelle agende dei nuovi soggetti politici sedicenti cattolici.
Gli alberi con le scarpe al posto dei frutti
Non è raro vedere calzature che dondolano dai rami degli arbusti vicini alle rampe da skateboard. A lanciarle lì sopra, ma anche su lampioni e cavi elettrici, sono i ragazzi che si dilettano in salti e acrobazie. E che festeggiano così le esibizioni meglio riuscite.
La California sdogana l’infanticidio: anche i bimbi nati non hanno diritti
Gavin Newsom, governatore della California, (Ansa)
La legge dem permetterà l’uccisione dei piccoli sopravvissuti per errore. La cosiddetta «morte perinatale» rende legale infatti la soppressione fino a un mese dopo il parto. Pro vita e Famiglia: «Siamo al fanatismo».
La vera preoccupazione del Pd: calano gli aborti
Stefano Bonaccini (Ansa)

In Emilia Romagna le interruzioni di gravidanza sono in calo e il governatore Bonaccini ha pensato bene di correre ai ripari. Per i dem la vita è una brutta notizia e la Ru486 verrà distribuita nei consultori per riportare le statistiche al loro posto. Altro che Meloni, chi non rispetta la 194 in ogni suo articolo è la sinistra.

Ecco Houellebecq critico del moderno. «Le femministe? Delle amabili str...»
Michel Houellebecq (Ansa)
In uscita una raccolta degli interventi giornalistici dello scrittore. «Questa società favorisce i desideri ma impedisce di realizzarli».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings