Ma nessuno pensa all’estinzione degli italiani

Ma nessuno pensa all’estinzione degli italiani
Ansa
Nel suo discorso di fine anno il capo dello Stato Sergio Mattarella ha dimenticato l'emergenza denatalità. Eppure senza famiglia e figli non c'è futuro. Allo stesso modo non si parla di vita e libertà di educazione nelle agende dei nuovi soggetti politici sedicenti cattolici.
Gentiloni dà ragione al governo: botte all’Italia
Paolo Gentiloni (Getty images)
Il commissario agli Affari economici prima difende il Pnrr come strumento anti-inflazione (è acclarato che l’ha aumentata), poi cala la scure sulla riforma del Patto di stabilità: «Servono politiche restrittive».
Giorgetti resiste al pressing Ue. Altro no alle catene del nuovo Mes
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Nella riunione dell’Eurogruppo il ministro tiene il punto sulla ratifica del salva Stati e riceve sostegno alla candidatura di Piero Cipollone nel comitato esecutivo della Bce. In serata «pizzino» del «Ft» sullo spread.
L’ennesimo rialzo della Bce porterà a nuovi aumenti dei variabili almeno di 0,20 punti. C’è spazio per risparmiare passando al fisso. Occhio però alla durata residua.
Tivù Verità | Faccia a faccia con Jordan Peterson
content.jwplatform.com

Jordan Peterson, definito dal New York Times il più influente intellettuale occidentale, parla con noi di politicamente corretto, ideologia Woke, femminismo, Bibbia e opposizione al mainstream.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings