L’Ungheria non molla sullo stop al petrolio

L’Ungheria non molla sullo stop al petrolio
Ursula von der Leyen (Ansa)
  • Viktor Orbán riceve Ursula von der Leyen, che sarebbe disposta a concedere almeno 2 miliardi a fondo perduto pur di ottenere il via libera all’embargo. Ma il sesto pacchetto di sanzioni resta bloccato. Anche Grecia e Malta ottengono deroghe per il traffico marittimo.
  • Costi assurdi, porti paralizzati: «Il trasporto via mare va a fondo». L’allarme degli armatori: a rischio oltre 7 miliardi. Bloccate pure le assicurazioni.

Lo speciale comprende due articoli.

Il settore sta affrontando una rivoluzione grazie alla robotizzazione e alla digitalizzazione. In un contesto carico di sfide, anche a livello energetico. Una transizione che crea opportunità, dagli Etf ai fondi comuni.
Retromarcia inglese sui protocolli per trans
Getty Images
Dal preoccupante aumento di richieste alla scarsa assistenza psichiatrica: il servizio sanitario nazionale revisionerà i trattamenti per chi vuole cambiare sesso. E secondo uno studio olandese la disforia di genere degli adolescenti sparisce quasi del tutto a 26 anni.
Macron a picco nei sondaggi. Vuole legalizzare l’eutanasia per mendicare voti a sinistra
Emmanuel Macron (Getty Images)
  • Il presidente francese spinge sulla «dolce morte» nonostante l’opposizione di sanitari e vescovi. E oggi l’Europarlamento delibererà se inserire l’Ivg nella Carta dei diritti Ue.
  • Il tycoon segue la linea tracciata dalla Corte suprema: «Devono decidere i vari Stati se consentirlo». Così ha spiazzato Biden, che teme di perdere l’appoggio delle donne.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings