Londra in lockdown: come il Covid-19 ha cambiato la vita all'ombra del Big Ben

True
Londra in lockdown: come il Covid-19 ha cambiato la vita all'ombra del Big Ben
iStock
  • Ancora tre settimane di chiusura delle attività. Mentre il primo ministro Boris Johnson è ancora convalescente, l'Inghilterra continua ad affrontare il coronavirus puntando più sulla persuasione verso i cittadini convincendoli a stare a casa piuttosto che su sanzioni penali e autocertificazioni.
  • Gli inglesi non rinunciano al cinema. Così Secret Cinema sposta i suoi eventi misteriosi (e interattivi) sul divano di casa. Gli incontri costano circa 5 euro e avvengono su Zoom.
  • «Con il mio lavoro ero sempre in una città diversa. Ora cerco di aiutare le piccole medie imprese nella loro comunicazione digitale». Come è cambiata con la quarantena la vita di Xenia Tchoumi, italo-svizzera e una delle maggiori influencer al mondo.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Il Papa e Tucho fanno i ratzingeriani e condannano aborto e teoria gender
Cardinal Víctor Manuel «Tucho» Fernández (Ansa)
Il prefetto dell’ex Sant’Uffizio firma una Dichiarazione sulla dignità umana che chiede di rendere reato universale l’utero in affitto e critica eutanasia e transessualismo. «È sbagliato trattare Francesco da eretico».
Il «Vangelo» del Cav Prima dello Stato ci sono la persona e la sua libertà
Silvio Berlusconi (Ansa)
Il faro filosofico di Berlusconi: la fede nei diritti che il potere non può violare e che sono strumento di critica dei governi.
Dimmi La Verità | Clemente Mastella: «Ho querelato Calenda. E' un mezzo leader. Guardi in casa sua»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 aprile 2024. Ospite il sindaco di Benevento, Clemente Mastella. L'argomento del giorno è: "La querela a Calenda, i problemi di Azione in Campania".

A Dimmi La Verità il sindaco di Benevento Clemente Mastella: "Ho querelato Calenda, è un mezzo leader. Azione in Campania ha qualche problema..."

Pfizer «incastrata» per le balle sui vaccini
Getty Images
L’autorità britannica di vigilanza sull’industria dei medicinali ha condannato la multinazionale per «aver portato discredito» al settore farmaceutico, annunciando presunti effetti miracolosi del siero prima dell’approvazione. La multa? Appena 45.000 euro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings