L’Olocausto fu un’invenzione dei palestinesi

L’Olocausto fu un’invenzione dei palestinesi
Amin al-Husseini e Adolf Hitler (Getty Images)
In un primo momento, per tatticismo, Hitler aveva pianificato di espellere gli ebrei dalla Germania. A suggerire di sterminarli fu il gran muftì, alleato del Führer. Da quel patto nacque anche una divisione islamica delle SS, che combatté al fianco dei nazifascisti.
Nessuno si sta chiedendo perché il mondo è finito nel vortice del caos
Henry Kissinger
Trump non è un incidente della Storia, così come non lo è la crisi della globalizzazione e del capitalismo I Paesi del Vecchio continente dovrebbero riscoprire il proprio passato per capire meglio il presente.
La nobile Europa ha un vizio secolare: innamorarsi di armi e conflitti
(Getty Images)
A Wall Street e nelle borse Ue volano gli indici dell’industria bellica. Un’immagine delle tensioni dell’uomo, tra vita e morte.
Solo in Lombardia sono a rischio 4,4 miliardi per pmi e investimenti
Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia (Ansa)
Fontana: «Danni per tutto il Paese». Guidesi: «No alla centralizzazione delle risorse».
La maggioranza Ursula «sfiducia» Ursula
Ursula von der Leyen (Getty Images)
Lettera dei partiti che sostengono Von der Leyen, con il capo del Ppe come primo firmatario: «No alla proposta di schema di bilancio che vede tagli ai fondi agricoli e alle Regioni. Stop con questa Unione à la carte più centralizzata, che esclude l’Europarlamento».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy