Lunedì 12 settembre ri-debutta su Nove «Little Big Italy»

True
Lunedì 12 settembre ri-debutta su Nove «Little Big Italy»
«Little Big Italy» con Francesco Panella (Discovery+)

In un sostrato televisivo dove la cucina è ormai cosa paludata – divertente, forse, ma mai nuova, mai originale – Francesco Panella ha saputo sviluppare la propria narrazione come nessuno, ancora, era stato capace di fare, riuscendo a mescolare tutto e il suo contrario: gioco, intrattenimento, scoperta di personaggi e posti, il viaggio e pure la cucina.

Il delfino di Soros e i soldi alla campagna Pd
Silvia Salis (Ansa)
La portavoce delle Donne dem è tesoriere di Agenda, ente sovvenzionato da Sachs, vice capo di Open society In passato, l’associazione elargì fondi pure al segretario provinciale del partito e al capogruppo in Comune.
Massimo Sertori: «Le energivore sono già agevolate»
Massimo Sertori (Ansa)
L’assessore lombardo: «Gli oneri di sistema ricadono su famiglie e Pmi. L’idroelettrico compete alle Regioni, che trovano il giusto equilibrio tra montagna, laghi e agricoltura».
Claudio Bertolotti: «Sanzionare Mosca è un controsenso»
Claudio Bertolotti (Imagoeconomica)
Il direttore di «Start Insight»: «Paventare ritorsioni durante le trattative, come fa Ursula, genera l’effetto opposto. Putin è resiliente e sa trovare nuove sponde. Il summit coi Paesi arabi a ottobre è una sfida a Trump».
Daniela Fumarola: «Col sì al referendum non torna l’articolo 18, anzi cala l’indennizzo»
Daniela Fumarola (Ansa)
La leader Cisl: «Si riandrebbe alla legge Fornero. Per i contratti della Pa mai così tanti soldi, a Cgil e Uil dico: smettete di bloccarli».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy