L’industria italiana è ancora viva e vegeta

L’industria italiana è ancora viva e vegeta
Ansa
  • Per l'Istat la produzione a febbraio ha fatto +0,8% su gennaio e +0,9% rispetto allo stesso mese del 2018. È il secondo dato positivo dall'inizio dell'anno. Tirano farmaceutica e beni di consumo, male l'energia. Siamo andati meglio di Francia, Germania e Inghilterra.
  • Conte smorza le tensioni gialloblù e promette: niente aumenti Iva. Nel Def la riforma delle agevolazioni e la solita spending review.
  • Mario Draghi pensa a ridurre l'impatto dei tassi negativi per le banche e rilanciare i prestiti.

Lo speciale contiene tre articoli.

La Nato frena il polacco Duda: «Non ci sono piani per portare a Varsavia ordigni nucleari». Secondo i media americani, Washington avrebbe consegnato in segreto a VolodymyrZelensky missili Atacms impiegati contro la Crimea.
L’Iran si fa la bomba con la Corea del Nord
Joe Biden (Ansa)
Dopo la ripresa dei rapporti con la potenza atomica pakistana, preoccupa il rilancio di fitte relazioni tra Teheran e Pyongyang: c’è il timore che sul tavolo ci sia la questione nucleare. Ma Joe Biden, anziché mettere paletti, continua a dialogare con gli ayatollah.
Patrick Moore: «Da fondatore vi svelo la truffa Greenpeace»
Patrick Moore
Uno dei padri dell’organizzazione: «La sinistra, capito che attorno all’ambientalismo girano soldi e potere, ne ha traviato la missione. L’obiettivo è stato fare da megafono all’apocalisse climatica, con l’uomo unico responsabile da punire. Per questo me ne sono andato».
Ecco cosa succede davvero in un consultorio
iStock
Le risse sul governo che apre le strutture ai pro life, come previsto nella legge 194, sono inutili perché alcune offrono già dei sostegni e ascolto, mentre altre seguono soltanto la donna nel suo «diritto» ma senza darle alternative. I ginecologi: «Ben venga un aiuto».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings