
iStock
Le nuove norme Ue fissano dei paletti molto rigidi per i proprietari di modellini superiori ai 250 grammi. Equiparati ai droni. Addio ai prati di campagna, si potrà volare solo nelle strutture dell'Aero Club d'Italia.
I colpi di Stato degli ultimi mesi hanno creato non poche difficoltà a Pechino, impegnato economicamente in Guinea, Gabon e Niger. I cinesi avevano ottenuto il consenso da parte di Ali Bongo Ondimba per la costruzione di una base navale sull'Atlantico, ma è stata bloccata. Come c'è grande preoccupazione per le miniere di bauxite e il nuovo oleodotto di PetroChina.
Ecco #DimmiLaVerità del 27 settembre 2023. Ospite il leader dei Verdi, Angelo Bonelli. L'argomento del giorno è: "Cambiamento climatico, no ai condoni edilizi".
Angelo Bonelli, leader dei Verdi, a Dimmi La Verità: "Abbiamo presentato una legge per combattere il cambiamento climatico. Chi ha redditi miliardari versi un contributo. No ai nuovi condoni edilizi"