L'Europa ci ha fregati (ora lo dicono pure gli europeisti)

L'Europa ci ha fregati (ora lo dicono pure gli europeisti)
Wikimedia

Ormai anche gli europeisti più convinti ammettono che «questa» Unione, che poi è l'unica, è fatta di regole sbagliate applicate peggio. E l'Italia, per varie ragioni, esce penalizzata in economia, nella geopolitica, nella gestione dei fenomeni migratori, nelle norme per intervenire sulle banche. E pure il famoso Qe della Bce diventa un paradossale affare per Francoforte.

25 aprile e 1° maggio: ecco alcune idee di viaggi low cost
iStock

Un mega-ponte ci aspetta: nulla di meglio che organizzare una vacanza. Il 25 aprile cade infatti di giovedì e sono in molti (aziende e istituzioni comprese) ad aver colto la ghiotta occasione di includere il 26. Così i giorni di vacanza sono diventati quattro. Qualche fortunato potrebbe persino allungarsi fino al 1° maggio: un mercoledì che fa gola, ma di certo non scontato.

Il Papa fa il Papa e manda in tilt i progressisti
Papa Francesco (Ansa)
Francesco condanna interruzione di gravidanza, utero in affitto e teoria gender e subito a sinistra monta l’indignazione. Bonino, Zan e «Repubblica» lo idolatrano se parla di «green». Ma lo crocifiggono non appena ribadisce i pilastri del cristianesimo.
Il ministero boccia il modello Careggi. Giani se ne infischia: «Non si discute»
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Per il presidente toscano la relazione che inchioda le pratiche dell’ospedale sui baby trans è una vittoria Intanto studio inglese rivela: i ragazzi che vogliono cambiare sesso hanno spesso problemi psichiatrici.
I cattolici fermano lo spot blasfemo. «Ora scuse o boicottiamo le chips»
content.jwplatform.com
Troppe proteste, il Garante blocca la pubblicità con le patatine al posto delle ostie.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings