Il letargo di Giovannini, ministro allo scaricabarile

Il letargo di Giovannini, ministro allo scaricabarile
Enrico Giovannini (Ansa)

Enrico Giovannini per mesi è riuscito a passare inosservato, al punto che la maggioranza degli italiani si è dimenticata di lui, ignorando che fosse diventato ministro e avesse una qualche responsabilità nei Trasporti. Tuttavia, l'altro ieri l'ex presidente dell'Istat ed ex ministro del Lavoro ai tempi di Enrico Letta (ricoprì l'incarico per meno di un anno e anche all'epoca svolse le sue funzioni in incognito), si è risvegliato dal letargo in cui è precipitato dal giorno della sua nomina e all'improvviso ha deciso di concedere un'intervista al Corriere della Sera.

Un asse Vaticano-La Mecca conviene all’Italia
Mohammad Bin Salman (Ansa)
Oltre alla convergenza con Ue e Usa, dobbiamo puntare alla creazione di un mercato del Mediterraneo dove Roma sia centrale. Ipotesi realizzabile solo con l’avvicinamento tra mondo cristiano e sunnita e un’apertura della Santa Sede agli Accordi di Abramo.
Pontefice ridotto a uomo qualunque. E «papa Trump» lo deride sul Web
L'immagine postata da Donald Trump sui social (Ansa)
Il fotomontaggio del presidente Usa in talare, postato sui social della Casa Bianca, è un’offesa ai cattolici. Ma è anche l’approdo di un processo che ha sottratto dignità e venerabilità alla figura del vicario di Cristo.
content.jwplatform.com

Vi proponiamo una versione semplificata, uno sfizio irrinunciabile per qualsiasi aperitivo o da accompagnare con una ricca insalata, di un grande classico diventato uno street food di altissima qualità e altrettanto vasta popolarità.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy