Lesso o bollito, ed è subito Natale in famiglia

Lesso o bollito, ed è subito Natale in famiglia
iStock
Un piatto conviviale, sorta di rito pagano delle feste. La differenza la fa la temperatura dell'acqua in cui si immergono i vari pezzi. Il brodo è il migliore aperitivo e digestivo per lo stomaco e quando è fatto bene risana i malati. Le carni devono essere di eccellenza.
Viale Mazzini non cancella Damilano malgrado le balle russe sul Carroccio
Marco Damilano (Imagoeconomica)
  • L’ex direttore dell’«Espresso», che pubblicò il falso scoop sul Metropol, esce indenne dalla commissione Vigilanza. «Salvini, sprovveduto o bugiardo, tace», scriveva nel 2019. Ma oggi è lui ad aver perso la parola.
  • La presidente Soldi annuncia ben 580 milioni di debiti e critica le ultime nomine tutte al maschile. L’ad Sergio: «Se cambia la riscossione il vero rischio è l’evasione».

Lo speciale contiene due articoli.

Il settore viene trainato da Cina e India: nel 2022 ha raggiunto il secondo miglior risultato di sempre. In Italia per Piaggio profitti su del 41%. Mentre l’azienda a stelle e strisce soffre l’inflazione e il rialzo dei tassi.
Il disastro della diga resta un mistero. Erdogan: «Indagine per fugare i dubbi»
Ansa
Il «New York Times»: «È esplosa dall’interno». Controffensiva mai iniziata secondo Kiev. Matteo Zuppi: «Io a Mosca? Chiedo al Papa».
Un esercito di badanti per studenti. È la nuova fregatura targata Pnrr
Ansa
Il ministero svela che i fondi europei serviranno anche per formare «tutor» e «orientatori» con il preciso scopo di mettere gli alunni dei licei sui binari giusti del mondo del lavoro. Il tutto dopo un corso (on line) di sole 20 ore.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings