Le purghe di Speranza sui sanitari: italiani sospesi, stranieri assunti

Le purghe di Speranza sui sanitari: italiani sospesi, stranieri assunti
Roberto Speranza (Ansa)
  • Il Trentino spedisce a casa un centinaio di infermieri non in regola con le dosi e poi recluta albanesi, ucraini e paraguaiani, da inserire nelle Rsa. L’ennesimo sfregio dopo gli episodi in Lombardia, Calabria e Sicilia.
  • Spuntano i manifesti sulle reazioni avverse. Padovano tappezzato da cartelloni di denuncia. Sono leciti, ma un sindaco minaccia: «Chiamo i carabinieri».
  • L’ultimo giallo nei bollettini dell’Iss. Più casi gravi tra i vaccinati recenti. Il trend dura da tre settimane. L’esperto Carlo Signorelli: «Difficile valutare, troppi contagi sommersi».

Lo speciale comprende tre articoli.

«Abbiamo un’ Europa senz’anima, guidata da soldi e da battaglie ideologiche»
Massimo Camisasca (Ansa)
L’ex vescovo di Reggio Emilia, Massimo Camisasca: «Democrazia in crisi: ha la possibilità di salvarsi ma deve essere ripensata alla luce del totalitarismo culturale-finanziario dominante».
«Vaccini anti Omicron? Non ci sono prove che funzionino meglio»
Paul Allan Offit (Wikipedia)
Parla il membro di Fda che ha votato contro l’ok ai bivalenti: «Da Pfizer e Moderna dati carenti. I booster utili solo ai fragili».
Sinistra nel panico. Senza poltrone spera di aggrapparsi a Covid e pandemia
Roberto Speranza (Ansa)
Roberto Speranza mette pressione sul governo Meloni: «Dovrà dare impulso alle quarte dosi di vaccino». E i media sono già allineati per il fuoco di fila: spazio ai virologi più allarmisti e primi servizi sulle nuove ondate in arrivo. Il virus è l’arma contro la destra.
Ogni anno nel mondo 85 miliardi di fondi, pubblici e privati, destinati alla ricerca finiscono sprecati, anche a causa della mancata trasparenza di istituti e fondazioni che conducono sperimentazioni cliniche, ma si guardano bene dal pubblicarne i risultati. L’associazione Transparimed denuncia: circa 5.500 trial e studi poco trasparenti. Di questi più di 1.200 in Italia. E l’Aifa?

Lo speciale contiene quattro articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings