Poveri prof, le prendono da genitori e alunni ma la scuola li lascia soli

  • In questi anni gli insegnanti sono sempre più spesso bersaglio di aggressioni fisiche e verbali. Dall'istituzione che rappresentano, però, non giunge nessuna difesa: a volte i presidi li esortano a non denunciare o puniscono loro per evitare fastidi con i familiari.
  • Lo psichiatra Raffaele Morelli: «Ai docenti va riconosciuto un ruolo di autorità Niente telefonini in classe, bisogna disconnettersi dall'esterno».

Lo speciale contiene due articoli

Beppe Grillo, Parvin Tadjik e Ciro Grillo (Ansa)
Una donna che parla di un'altra donna. Una donna di 62 anni che parla di una ragazza appena maggiorenne e definisce consenziente il sesso di quest'ultima con quattro coetanei. Non siamo moralisti, ma una giovane che si dedica a un'orgia, al sesso di gruppo, per il comune senso del pudore è considerata una puttana. Ecco, Parvin Tadjik, moglie di Beppe Grillo, ieri ha praticamente dato della puttana alla ragazza che accusa suo figlio e i suoi amici di averla violentata.
Giuseppe Conte (Samantha Zucchi/Insidefoto/Mondadori Portfolio via Getty Images)
Dopo 24 ore in silenzio, l'ex premier sparge retorica sul «dolore della ragazza» e l'«autonomia» dei pm. Luigi Di Maio ancora tace.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings