L’Aula approverà a scatola chiusa. La Lega vuol ricorrere alla Consulta

L’Aula approverà a scatola chiusa. La Lega vuol ricorrere alla Consulta
Ansa
  • La legge di bilancio non sarà discussa dal Parlamento. Un anno fa, per lo stesso motivo, il Pd chiamò in causa la Corte costituzionale. Ma allora era colpa della trattativa con l'Ue, oggi delle divisioni nella maggioranza.
  • Il Carroccio raccoglie firme contro il Mes. Matteo Salvini: «Giuseppi tolga il disturbo». E per fermare il salva Stati Giorgia Meloni e i parlamentari di Fdi manifestano a Bruxelles.

Lo speciale contiene due articoli.

La retata degli scafisti: 18 arresti. «I migranti? Buttateli in alto mare»
Ansa
Maxi operazione a Caltanissetta: ci sono anche sette italiani. Le barche partivano dalle coste siciliane per fare il pieno di clandestini in Tunisia. Ogni viaggio valeva 80.000 euro. Spunta l’ombra della mafia.
Vaccini, zero test sul mix spinto dal ministro
Orazio Schillaci (Ansa)
Il titolare della Salute invita i cittadini a farsi le iniezioni anti Omicron e influenza nello stesso giorno. Gli «esperti» garantiscono la sicurezza del cocktail. Eppure, come ha ribadito la stessa Pfizer, non sono mai stati svolti studi sull’interazione tra i farmaci.
«Minori nelle coop di casa Soumahoro senza acqua né luce»
Aboubakar Soumahoro (Ansa)
Indagini su Karibù e Aid per stipendi non pagati e presunti maltrattamenti verso gli ospiti. Il deputato: «Non c’entro niente».

Ospiti della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone, Giorgio Bergesio della Lega e Maria Chiara Gadda di Italia Viva: conversazione a tutto campo sull’agricoltura.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings