La Ue sacrifica la nostra agricoltura per fare un favore all’auto tedesca

  • Ursula Von der Leyen vuol approvare entro dicembre il trattato di libero scambio col Sudamerica, che ci invaderà di cibi con basso standard di sicurezza e aumenterà la deforestazione dell’Amazzonia. Alla faccia del green...
  • Lula ne approfitta per rifilarci carne sintetica. La multinazionale Jbs investe in Spagna, scommettendo sulle politiche di Bruxelles contro le stalle.

Lo speciale comprende due articoli.

«Macché TeleMeloni, la Rai è piena di woke»
Alberto Contri
L’esperto ed ex consigliere della tv pubblica Alberto Contri: «A parte un po’ di fisiologico allineamento governativo come abbiamo sempre visto, i giornalisti attivi sono i soliti. E i contenuti progressisti fioccano. Comprese alcune allarmanti derive transumaniste».
I doveri sono la base dei diritti. E i nostri costituenti lo sapevano bene
Giuseppe Valditara (Ansa)
Nel suo ultimo saggio, il ministro Valditara spiega che una società fondata sulla falsa tolleranza non potrà mai educare i giovani.
La sinistra ha forgiato città insicure e ora scopre: «La periferia fa schifo»
Roberto Gualtieri (Ansa)
Polemica per le frasi del sindaco di Roma sulla «bruttezza inaudita» dei sobborghi. Ha ragione. I progressisti però hanno prima snobbato i ghetti e poi proposto soluzioni sbagliate. La priorità è riportare ordine e decoro.
Dimmi La Verità | Zucconi (Fdi): «Regolamentare l'uso degli smartphone per i minorenni»

Ecco #DimmiLaVerità del 30 luglio 2025. Il deputato di Fdi Riccardo Zucconi illustra la sua proposta di legge per regolamentare l'uso degli smartphone per i minorenni.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy