La rivincita delle bucce. Perché non bisogna scartarle ma mangiarle

La rivincita delle bucce. Perché non bisogna scartarle ma mangiarle
iStock
Non tutte sono commestibili ma va superato il tabù secondo cui va tenuta solo la polpa. Invece è sufficiente lavarle per avere degli alimenti sani e nutrienti che proteggono il corpo dallo stress ossidativo e aiutano a regolare gli ormoni.
Il comparto soffre da tempo per l’eccessiva frammentazione e per le troppe regole europee che bloccano i consolidamenti. L’allarme di Ericsson: «Cambio di passo o il Vecchio continente diventerà irrilevante».
La Ue frena ancora le nozze Ita-Lufthansa
Ansa
Ennesimo rinvio (al 4 luglio) della verifica antitrust sulla fusione. La Commissione, su pressione di Parigi che punta a tutelare Air France, chiede di tagliare più rotte. Salvini: «Se lavorano per far saltare l’operazione è un atto ostile verso l’Italia e gli italiani».
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini

Ecco #DimmiLaVerità del 16 maggio 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "L'Italia invia armi all'Ucraina ma Kiev sta perdendo la guerra".

Inizia la battaglia di governo e Aifa per limitare i farmaci dei baby trans
Robert Giovanni Nisticò, presidente Aifa (Imagoeconomica)
Via alla commissione che riscriverà le linee guida sull’uso dei bloccanti della pubertà, con 29 esperti e tecnici dei ministeri di Schillaci e Roccella. Promette un giro di vite anche il nuovo capo dell’agenzia dei medicinali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings