Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

La Resistenza rimossa dai rossi fu anche una questione di fede

La Resistenza rimossa dai rossi fu anche una questione di fede
Getty Images
Nella raccolta di saggi curata da Tommaso Piffer (Marsilio) il ruolo - scolorito dalla storiografia progressista - di religiosi e laici cattolici. Anche senza prendere le armi, il supporto alla Liberazione fu altrettanto decisivo.
«Denaro elettronico? Palazzo Koch sta facendo l’interesse delle banche»
Francesco Filini (Imagoeconomica)
Il deputato di Fdi Francesco Filini: «Via Nazionale difende la giostra multimiliardaria delle commissioni, che supereremmo solo con l’euro digitale. Sui limiti al cash parlano i dati: quando è stato aumentato, il nero ha toccato i minimi».
Una relazione del Mef prova che non c’è nesso tra pagamenti con carta e lotta all’evasione. E la Commissione incaricata di indagare sul sommerso ha verificato che la minor propensione a evitare l’Iva c’è stata quando il tetto al contante è stato innalzato a 3.000 euro.
Le foto sexy della compagna di Soumahoro
Liliane Soumahoro (Elio Leonardo Carchidi)
I 12 scatti ammiccanti risalgono al periodo successivo al suo reclutamento a Palazzo Chigi con Silvio Berlusconi premier. Il professionista: sono certo che non servissero per annunci online. La cognata: «Non ho mai capito che lavoro facesse...».
Albert Bourla ha rifiutato ancora di parlare delle trattative con la Commissione Ue per la fornitura di vaccini. Kathleen Van Brempt attacca: «Manca trasparenza». Intanto uno studio israeliano smonta la quarta dose: è inutile.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings