Ecco la parcella che inchioda Conte

Ecco la parcella 
che inchioda Conte
Gettyimages
  • Il premier nega di aver avuto un sodalizio professionale con l'avvocato che gli fece da commissario d'esame, eppure i due chiedevano di essere pagati su un unico conto.
  • Il numero uno del Copasir Raffaele Volpi: «L'inquilino di Palazzo Chigi ha parlato tanto di Mifsud, ma occhio pure al 5G cinese».
  • Oggi c'è l'Eurogruppo, ma il quadro è chiaro: margini per cambiare il Mes non ci sono.

Lo speciale contiene tre articoli

Stop al più odioso dei furti: al Senato arriva il ddl contro lo sciacallaggio
iStock

Una piaga antica come l'uomo, che però, curiosamente, non è presente nel codice penale del nostro Paese. Stiamo parlando dello sciacallaggio, forse uno dei crimini più odiosi, perché al furto aggiunge l'aggravante del compierlo a margine di eventi disastrosi e, nella maggior parte dei casi, a danno dei più deboli e indifesi.

La Haley vota Trump e gli porta in dote Pentagono e sponsor
Nikki Haley (Ansa)
Il tycoon incassa l’appoggio dell’ex sfidante, che lo avvicina pure agli apparati governativi e finanziari. Ormai stufi di Biden.
«Il Simpatizzante», la serie tv con Park Chan-wook e Robert Downey Jr
«Il Simpatizzante» (Sky)

La serie tv che per l’Italia ha debuttato su Sky (e, in streaming, su NowTv) nella prima serata di lunedì 20 maggio, è com’è stato il libro premiato con il Pulitzer nel 2016: divertente, divertito, girato per stupire, perché i luoghi comuni regalino un conforto solo temporaneo, cedendo presto il passo alla sorpresa.

Sulla sharia negli atti insorge la destra. E un ateneo occupato diventa moschea
Ansa
Deputate di Lega e Fdi contro la poligamia nei documenti. Caos a Torino per l’imam in aula. Il ministro Bernini chiama il rettore.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings