La libertà sessuale sta uccidendo l’amore

La libertà sessuale sta uccidendo l’amore
iStock
Dopo vent'anni di ricerche, la sociologa (progressista) Eva Illouz ha pubblicato uno studio sulla situazione delle relazioni sentimentali in Occidente. Il quadro è disperante: sono sempre più fragili e noi siamo sempre meno capaci di sostenerle.
Fuffa verde e stop al ferro da stiro: tutti i deliri del programma dei dem
Annalisa Corrado (Ansa)
Il Pd si presenta alle Europee mischiando slogan ecologisti, ius soli e triti cavalli di battaglia femministi Tra i candidati pure una «ingegnera» contraria a usare energia per i vestiti: «Stropicciati per il clima».
Gli autonomi, falcidiati dalle chiusure imposte dal premier M5s, tornano ad aumentare: in un anno +150.000. L’obiettivo è incrementare la produttività, evitando le polemiche di chi (come «Di Martedì») dà numeri parziali.
Riprende la marcia del ddl sicurezza. Dalla Lega emendamenti contro l'emergenza integralismo islamico
(IStock)

Finalmente qualcosa si muove attorno al ddl sicurezza, che il governo aveva licenziato alla fine dell'anno scorso e che contiene una serie di norme importanti per reprimere reati che stanno assumendo dimensioni e creando allarme sempre maggiore.

Indagini su Macron & C.: favori ai consulenti
Emmanuel Macron (Ansa)
Perquisizioni al ministero della Sanità e in un’altra amministrazione pubblica per accertare eventuali irregolarità nelle commesse alle società private del settore. L’inchiesta è iniziata due anni fa per far luce sui costi raddoppiati con il primo mandato del presidente.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings