L’eterno braccio di ferro tra Salvini e Di Maio si sposta nelle fabbriche

  • Una mozione al decreto Crescita chiede al governo di riconsiderare l'assegnazione ad ArcelorMittal della tutela legale che il Mise, invece, vuole togliere. Il tema dell'occupazione diventa un nuovo terreno di scontro. Matteo Salvini: «A luglio invito i sindacati al Viminale».
  • La senatrice grillina Paola Nugnes è in polemica con la linea del Movimento: «Ho dei valori». La fedelissima di Roberto Fico pronta a dare l'addio.

Lo speciale contiene due articoli.

(Davide Pischettola/NurPhoto via Getty Images)
Ragazzino di Padova allontanato da scuola per 45 giorni per aver indossato una protezione trasparente invece di quella chirurgica. Riammesso in classe, è confinato in un banco isolato e additato da un prof come «pericoloso»: soffre di asma e sinusite cronica.
Patrizio Bianchi (Ansa)
  • Il nuovo decreto sarà valido da sabato, per un mese: coinvolti asili ed elementari nelle aree a rischio alto e in quelle con più di 250 casi ogni 100.000 abitanti. Ancona in lockdown, da domani pure Bologna e Modena.
  • Il premier si è affidato allo strumento abusato da Giuseppe Conte per limitare le libertà senza il vaglio del Parlamento. Un errore, anche se ci ha risparmiato la diretta alla Rocco Casalino.

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings