La Lega non lascia le commissioni e raddoppia: Salvini vuole il Copasir

La Lega non lascia le commissioni e raddoppia: Salvini vuole il Copasir
Ansa
  • In caso di papocchio, il comitato che vigila sui servizi spetterà all'opposizione. Lorenzo Guerini fa le valigie e il Capitano batte cassa.
  • Gli azzurri possono fare la stampella. Trattative avviate per la non sfiducia. Il Cav è freddo con i leghisti e apre al Conte bis. Sul tavolo c'è il dossier Mediaset.

Lo speciale contiene due articoli.

Nei guai pure l’archistar Boeri.«Toni di comando sul Comune»
Giancarlo Tancredi e Stefano Boeri (Ansa)
Chiesti sei arresti. Coinvolto l’assessore all’urbanistica Tancredi. I suoi uffici avrebbero favorito operazioni immobiliari milionarie, in barba alle norme.
Food Talk | È la nonna a fare un grande chef

Lo chef Bruno Cefalà del ristorante Sfizio dell'hotel Rosa Grand Milano ci parla della tradizione gastronomica italiana, del rapporto tra cibo italiano e turisti stranieri, e racconta il suo piatto iconico "Il mio inizio".

Un mattone cade in testa a Sala
Beppe Sala (Ansa)
Davanti alle rivelazioni sulla «cricca dell’edilizia», il primo cittadino non può far finta di nulla. Ha difeso un sistema che ora sta crollando: si prenda le sue responsabilità.
Spunta l’ipotesi di un commissario
Giancarlo Tancredi (Ansa)
La commissione paesaggio, cuore dello scandalo, non approva progetti da novembre. I costruttori chiedono una soluzione. Per la giunta sarebbe l’ennesimo fallimento.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy