La gita di Letta e Gualtieri a Torbella a metà tra Indiana Jones e Fantozzi

La gita di Letta e Gualtieri a Torbella a metà tra Indiana Jones e Fantozzi
Enrico Letta e Roberto Gualtieri (Ansa)
  • L'esplorazione delle periferie si rivela un flop per il leader della sinistra e il suo candidato per la Capitale Il popolo snobba i dirigenti democratici, accolti solo da qualche militante. Tra i due mondi c'è un abisso
  • In vista delle comunali di Roma, gli sfidanti delle Primarie hanno scelto per il dibattito lo Spin Time. Il centro sociale abusivo a cui il cardinal Bolletta tolse i sigilli al contatore

Lo speciale contiene due articoli

Mentre si straparla di patriarcato Landini dà della «cortigiana» a Meloni
Maurizio Landini (Ansa)
Il leader della Cgil rinfaccia al capo del governo i rapporti con Trump. Dura la replica: «Fanno la morale sulle donne poi ti danno della prostituta». L’ex Fiom tenta la supercazzola: «Giudizio politico, non sessista».
«Abolire la Cartabia», ovazione degli avvocati
Marta Cartabia (Imagoeconomica)
Francesco Greco, presidente del Consiglio nazionale forense, ha aperto il congresso della categoria bollando la riforma licenziata dal governo Draghi come «la peggiore: ha snaturato il rito civile». L’attacco: «Introdotte norme spaventose nel processo penale».
Il padre dell’eurodeputata ci accusa di non saper la matematica. Per lui la sinistra ha preso più preferenze. I dati lo sbugiardano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy