La frecciata di Calasso contro il mito green

La frecciata di Calasso contro il mito green
Roberto Calasso (Ansa)
L’ultimo volume (postumo) del fondatore di Adelphi è un vertiginoso percorso tra un capolavoro di van Eyck e l’Apocalisse. Che contiene lampi di sorprendente attualità, come il passaggio sul mutamento climatico: «Soldi spesi per sentirsi buoni».
Cucinelli manda in soffitta i completi per fare spazio a maglie e colori
Firenze si conferma la piazza più importante per presentare le collezioni maschili.
«Aeronautica militare rinnova il suo look»
L’ad del gruppo, Armando Pio Sperotto, che collabora con la Forza armata: «Al Pitti lanciamo la prossima linea autunno/inverno: modernità senza perdere identità. Un punto focale è l’evoluzione del pantalone Anti-G ispirato alle tute antigravitazionali usate dai piloti».
Il settore, dominato dai colossi americani, continua a correre grazie allo sviluppo dell’Intelligenza artificiale. Soldiexpert: «Fra i rischi, la concentrazione che può creare vulnerabilità e le tensioni geopolitiche».
Sala sequestra il cuore di Milano
Giuseppe Sala (Imagoeconomica)
La zona della basilica di Sant’Ambrogio è tormentata dai cantieri M4 da ben 9 anni. I commercianti chiudono, mentre i grandi media coprono le inefficienze del sindaco.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy