L’Italia si svegli: Orban è un alleato per condizionare l’Europa

L’Italia si svegli: Orban è un alleato per condizionare l’Europa
ANSA
I giornaloni mainstream e il pensierino unico politicamente corretto hanno trovato da tempo un altro «mostro», il leader ungherese Viktor Orban, da domenica notte ancora più temibile dopo la sonante vittoria elettorale, che si aggiunge alla galleria di altri già consolidati spauracchi: la Polonia e gli altri Paesi del gruppo di Visegrad, naturalmente la Brexit inglese, e - inutile dirlo - l'America di Donald Trump.
Il carro di Sinner è diventato un jumbo jet
Jannik Sinner (
Il campione si issa al numero due del mondo e continua a migliorare nel gioco, contemporaneamente la sua figura è travolta dal vizio italiano della santificazione: è un modello di rettitudine in tutto. Lo dicono gli stessi che lo insultarono al forfait in Davis.
L’Ia nata a New York per aiutare i cittadini li invoglia a fare reati
Eric Adams (Ansa)
Il software pubblico che dovrebbe fornire informazioni utili dà spesso consigli fasulli e illegali. I funzionari: lo aggiorneremo.
«La liquidazione della cultura è un suicidio»
Henri Hude (iStock)
Il filosofo Henri Hude: «Stiamo sostituendo pilastri come le nostre radici cristiane, la filosofia laica e a suo modo perfino il marxismo, con un nichilismo che ci spinge verso una completa anarchia intellettuale e morale. E la guerra totale ormai incombe su di noi».
Dimmi La Verità | Dimmi La Verità - ospite l'onorevole Paolo Trancassini (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 2 aprile 2024. Ospite l'onorevole Paolo Trancassini (FdI). L'argomento del giorno è: " Attentato incendiario alla sede del partito a Rieti".

A Dimmi La Verità il coordinatore regionale di Fdi nel Lazio, l'on. Paolo Trancassini. Parliamo dell'attentato incendiario alla sede del partito di Rieti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings