Ognuno può realizzare abbinamenti su misura amalgamando gusti ed elementi nutritivi: si sceglie, si mescola, si condisce. Un creativo londinese ha inventato un piatto al giorno per la pausa pranzo, e quando è arrivato a quota 1.000 ha trasformato la sua passione in un business.
- La Fashion week di Milano propone una donna sempre più innamorata dello stile e dell'ambiente. In una sintesi estrema tra materiali di pregio e tessuti di scarto
- Tod's lancia la sneaker Hogan-3r realizzata con pellami rigenerati e plastiche riciclate.Il manifesto dell'impegno di Geox si chiama Spherica e non rinuncia a essere trendy
Lo speciale contiene due articoli
Joseph Ratzinger (Ansa)
Parlando con il «Corriere» Benedetto «salva» la fede del presidente Usa ma lo critica su aborto e gender. Poi scherza sugli «amici “fanatici"» e ribadisce: «La mia rinuncia? Nessuno complotto. Il Papa è uno»