Inflazione e industria, segnali di ripresa. Ma il green fa paura

Carovita sotto il 2% e mercato interno dinamico. Incognita sulle provviste energetiche e le politiche verdi anti agricoltura.
Il green rischia di lasciarci pure senza gas
Il presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev (Getty Images)
L’Ue vuole più metano da Baku, ma in nome del «net zero» rifiuta i contratti di lungo termine che servono a coprire gli investimenti necessari. E intanto, registrando flotte di navi fantasma negli Emirati, la Russia si prepara a venderci Gnl aggirando le sanzioni.
Duro colpo per al-Qaeda, arrestato in Pakistan l'ex collaboratore di bin Laden
content.jwplatform.com

Il Dipartimento antiterrorismo (Cdt) del Punjab, la regione più popolosa del Pakistan e la seconda più vasta, ha arrestato venerdì scorso Amin ul Haq Muhammad, già coordinatore della sicurezza del leader di al-Qaeda Osama bin Laden e tutt’ora uno dei principali leader dell’organizzazione terroristica.

Elezioni Figc rinviate, ora Gravina è all’angolo
Gabriele Gravina (Imagoeconomica)
Il voto slitta da novembre a inizio 2025: nel frattempo l’emendamento Mulé sarà approvato e verrà convocata un’altra assemblea per cambiare i pesi in consiglio e aumentare la quota della Serie A. Stallo sui diritti della B, assegnati solo i servizi alla francese Emg.
Dimmi La Verità | ospite la deputata del M5s Gilda Sportiello

Ecco #DimmiLaVerità del 23 luglio 2024. Ospite la deputata del M5s Gilda Sportiello. L'argomento del giorno è: "La tragedia di Scampia e le priorità da affrontare".

A Dimmi La Verità la deputata del M5s Gilda Sportiello. Argomento: la tragedia di Scampia e le priorità da affrontare

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy