Industria rovinata da giallorotti e pm contraddittori

Industria rovinata da giallorotti e pm contraddittori
Getty Images

Non ci fosse di mezzo il futuro di migliaia di famiglie che rischiano di essere messe sul lastrico, confesso che ci sarebbe da ridere. Il caso Ilva infatti ormai sembra una commedia all'italiana, dove ognuno recita a soggetto senza curarsi di ciò che interpretano gli altri, con risultati surreali e, soprattutto, con una totale confusione dei ruoli. Mi spiego: da anni assistiamo a un'azione della magistratura che, con il dichiarato scopo di difendere la salute dei cittadini, fa di tutto, compreso mettere a repentaglio il futuro della più grande fabbrica del Mezzogiorno, oltre che della più grande acciaieria (...)

«Ho visto Craxi piangere per Moro. Ai giornalisti serve un po’ di anarchia»
Stella Pende (Pigi Cipelli)
Stella Pende, che su Rete 4 conduce «Confessione reporter»: «Provocai Gheddafi e lui mi parlò per due ore. Sapeva tutto del Medio Oriente, mi disse che il conflitto arabo-israeliano terminerà con la fine del mondo».
Picchetto al Leonka e bomba a Roma. La sinistra trova casa all’illegalità
Il presidio contro lo sgombero del centro sociale Leoncavallo (Ansa)
A Milano soccorso rosso al centro sociale: 300 manifestano contro lo sgombero, l’ufficiale giudiziario lo rinvia. Nella Capitale, peruviana incinta sfonda porta con l’esplosivo e occupa: «Riparare i danni? Conosco gente...»
Mercosur, Lollobrigida: «Commissione europea avvii una riflessione, lasciare produttori tranquilli»

Lo ha detto il ministro dell'Agricoltura a margine della riunione del Consiglio Ue che si è svolta a Bruxelles.

Mary Holland: «Kennedy combatterà la scienza corrotta»
Robert F.Kennedy jr. Nel riquadro, Mary Holland (Getty Images)
La collaboratrice del candidato scelto da Trump per guidare la sanità: «Robert farà una rivoluzione, a partire dai finanziamenti alle agenzie governative e dai loro rapporti con Big Pharma. Tutto ciò mina grandissimi affari e spiega l’accanimento verso di lui».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy