Arrestato il deputato del Kenya in affari con Cmc. I manager italiani tutti promossi

True
Arrestato il deputato del Kenya in affari con Cmc. I manager italiani tutti promossi
Ansa
  • Il 10 giugno l'impresa di costruzioni ha rinnovato la struttura interna, ma molti manager della vecchia guardia legata all'ex amministratore delegato Roberto Macrì sono stati promossi nonostante la grave crisi economica.
  • Il 28 giugno scorso è stato arrestato a Nairobi il deputato Muhatma Stanley, rappresentante legale della Stansha, subappaltatrice della coop romagnola.
  • Un report firmato Unicredit e datato 2015 descrive l'azienda in potenziale crescita.

Lo speciale contiene tre articoli

La Bce affonda un’azienda su 4 ma Landini pensa al premierato
Maurizio Landini (Ansa)
Mentre il potere d’acquisto continua a calare, il segretario della Cgil pensa alle battaglie politiche anti autonomia e riforme. E il sindacato attacca le ispezioni sui farmaci ai baby trans: «Persecutorie».
Transizione energetica senza energia: è un suicidio
Ansa
Le auto non termiche e le pompe di calore per le case farebbero schizzare la domanda di elettricità «pulita». Dove trovarla? La realtà è che i leader della Ue non lo sanno.
La private bank del Leone ha lanciato 13 nuove soluzioni di gestione per la sua società di investimento a capitale variabile lussemburghese, che oggi vanta un portafoglio circa 17 miliardi di euro di masse.
«Tra il teatro e la laurea ho scelto entrambi»
Pino Quartullo (Getty Images)
Il regista e attore Pino Quartullo, in questi giorni in tour, ricorda i suoi inizi: «Mi presero all’Accademia e al laboratorio di Proietti. Li feci tutti e due, ma per rassicurare mio padre continuavo a studiare architettura. Il mio esordio? Una scena con Sordi nel Marchese del Grillo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings