Impariamo da Pericle come non comportarci

Impariamo da Pericle come non comportarci
Pericle (iStock)
La Germania non ha né avrà alcuna «solidarietà» nei confronti dell'Italia, semplicemente ha bisogno delle nostre industrie. Per approfittarne, il premier deve studiare l'antica Atene, che perì per la paura della peste e per l'abbandono del senso religioso.
«Sono anticlericale ma non mi sento un ateo»
Marco Bellocchio (Getty Images)
Marco Bellocchio, l’artista reduce dal Festival di Cannes con il suo «Rapito»: «Racconto la storia di un bimbo ebreo battezzato di nascosto e cresciuto cristianamente per volere di Pio IX, ma il mio non è un film contro il Papa. Sono ostile alla Chiesa per via della mia educazione».
Non odia la Meloni. Su Arisa si abbatte l’intolleranza Lgbt: «Rinuncio ai Pride»
Arisa (Getty Images)
La cantante insultata e ostracizzata dai talebani arcobaleno per l’apertura al premier: «Non sarò più madrina a raduni gay».
E da Iss e Istat è impossibile sapere se i defunti erano stati vaccinati
Silvio Brusaferro (Ansa)
L’Istituto di Silvio Brusaferro resta in silenzio. L’ente di statistica, invece, dice di ignorare se le vittime fossero state inoculate o meno. Surreale l’Agenzia del farmaco: «Non è il siero che causa la morte, ma i suoi effetti».
Tommasi difende Urso e attacca Report: «Rappresentazione pretestuosa»
Damiano Tommasi (Ansa)

Il sindaco di Verona scrive al ministro delle imprese e del Made in Italy dopo l'inchiesta di lunedì scorso: «La messa in onda del servizio è avvenuta a distanza di mesi dalle interviste, senza i dovuti aggiornamenti, riportando di conseguenza informazioni tutt'altro che rigorose».

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings