Il tacchino dei re aztechi in cerca di riscossa

Il tacchino dei re aztechi in cerca di riscossa
Giphy
Amato da Montezuma per le piume e la carne, impreziosì i banchetti rinascimentali e sfamò i primi pellegrini giunti in America. Oggi passa sottotraccia, trattato da cibo dietetico, quasi penitenziale. Invece ha mille virtù, come scoprì il cuoco di Pio IV e Pio V.
La Rai è già occupata dai trombettieri dem che insultano chi paga anche i loro stipendi
Marco Damilano (Ansa)
Giornalisti rossi in trance agonistica: dipingono mezza Italia come immersa nella barbarie. E lo fanno con i soldi pubblici.
Senza vergogna
Enrico Letta (Getty images)

Non solo l’evocazione del fascismo immaginario. Non solo l’occupazione della Rai a scopo di propaganda. Non solo l’esibizione di atlantismo peloso da parte di chi ha favorito Cina e Iran. Ora anche Zingaretti e i sindaci che voltano le spalle agli eletti e si candidano per strappare un voto in più. E il taglio dell’Iva sugli alimentari richiesto da Salvini già nel 2020 arriva adesso...

Ultradestra e Meloni mai così lontani. Ma fa comodo sostenere il contrario
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
Conservatrice e atlantista, la leader romana di Fdi ha da tempo intrapreso un percorso poco apprezzato dai movimenti neofascisti. Eppure alla sinistra, che coccola i «propri» estremisti, sembra non bastare mai.
Guida ragionata ai «mostri» della campagna
Maurizio Landini (Imago economica)
Il Pd ha finalmente mollato lavoratori e ceti deboli per abbracciare ricchi e banchieri. Ma è sempre alla ricerca di un Papa straniero: che sia la volta di Maurizio Landini? A destra liti per la premiership. Occhio alla magistratura: è pronta ad azzannare.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings