Ricatto turco: 120.000 migranti ai confini

Ricatto turco: 120.000 migranti ai confini
Ansa
  • Istanbul usa di nuovo i migranti per ricattarci: «Non è un bluff, presto saranno milioni». E Angela Merkel è pronta ad assecondarlo.
  • Prosegue, via terra e mare, l'esodo dei profughi siriani. A Lesbo la situazione degenera: operatori delle Onlus e immigrati malmenati al porto. Un barcone si ribalta e un bimbo perde la vita. Isolato un campo di accoglienza.
  • L'offensiva anti Assad infiamma Idlib A Mosca si tratterà un cessate il fuoco.
  • Ursula Von der Leyen: «Comprendo la Turchia». Oggi sarà in visita al confine con la Grecia. Poi una riunione dei ministri degli Interni

Lo speciale contiene quattro articoli

Stop alla trattativa con Pimco, ora l’Inter può passare al fondo Oaktree
Steven Zhang (Ansa)
E’ praticamente saltata la trattativa tra l’Inter e il fondo Pimco per ottenere un finanziamento da 430 milioni che possa coprire il prestito sottoscritto nel 2021 dal club nerazzurro con l’altra società di investimenti americana Oaktree.
In mostra all'Accademia Carrara  «Napoli a Bergamo», uno sguardo sul Seicento
L’ingresso della mostra Napoli a Bergamo. Foto Fondazione Accademia Carrara

All’Accademia Carrara di Bergamo, un’importante mostra (sino al 1° settembre 2024) rivela al pubblico la straordinaria connessione tra il capoluogo bergamasco e la pittura napoletana del Seicento. Tra prestiti di chiese e istituzioni territoriali, opere inedite e un importante nucleo pittorico proveniente dalla Fondazione Giuseppe e Margaret De Vito, esposte ben 40 opere di 15 diversi artisti, tra cui Luca Giordano e il suo allievo Nicola Malinconico,Battistello Caracciolo e Mattia Preti.

Sgambetto dell’Agcom a Vespa. Bloccato il duello tv Meloni-Schlein
Ansa
Solo la metà dei partiti ha dato il via libera al confronto in Rai. Ed Enrico Mentana gongola.
Per la stampa liberal Fico è un mafioso e il killer un poeta
Ansa
Incredibili resoconti sui giornaloni: il premier colpito dipinto come un dittatore, chi gli ha sparato viene quasi giustificato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings