Rossano Sasso: «Il Pd ci riprova, ma ci opporremo all’ideologia gender nelle scuole»
Rossano Sasso (Ansa)
Ricomincia la discussione sul ddl Zan in Senato e il sottosegretario leghista all’Istruzione avvisa la sinistra: «Già ora vedo bimbi di 10 anni finire dallo psicologo. Non permetteremo che si faccia propaganda in classe»
Il Tribunale dei ministri manda in soffitta l’inchiesta sulla mancata zona rossa nella Bergamasca: «Irragionevole che l’ex premier potesse decidere essendo all’oscuro dei fatti». Ora però va rilanciata la commissione: dove falliscono i giudici, agisca la politica.
L’associazione Sereni e sempre uniti: «Vilipendio alla memoria dei nostri familiari».
Il proprietario del Milan non ha digerito il flop dei 50 milioni dell’ultimo calciomercato, le frasi dopo il ko Champions e la richiesta di budget: gli piace il metodo «tutto dati» del baseball. Criptica la nota sull’allenatore.
Sempre più under 35 sono insofferenti verso la spinta collettiva all’omologazione e avvertono la necessità di «rientrare in sé stessi». Non sono questioni individuali, ma il segnale di un mutamento politico e culturale.
Gruppi americani, francesi, australiani e giapponesi sostengono la norma di Fdi e mettono in crisi la sinistra che ora deve decidere che fare: o contrasta il traffico di bambini votando la legge, oppure ne diventa complice.