Il patto Papa-lefebvriani isola i conservatori

Il patto Papa-lefebvriani isola i conservatori
Ansa
  • Jorge Bergoglio abolirà la commissione che doveva ricucire con la Fraternità San Pio X. Agli ex scismatici verrà lasciata la messa in latino per alimentare le gelosie tra i gruppi tradizionalisti. Nonostante lo scandalo dei preti pedofili la priorità sembra la lotta al rito antico.
  • Paolo VI voleva difendere la comunione dagli abusi. La Chiesa però ha ceduto.

Lo speciale contiene due articoli.

Aumenti da 170 euro per la sanità. Altra sberla ai «no» politici di Landini
Maurizio Landini (Imagoeconomica)
Firmato il contratto di 580.000 statali. Paolo Zangrillo: «La Cgil usa il tavolo per fare politica».
Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti, esperto di Medio Oriente: «Le novità del conflitto tra Israele e Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 19 giugno 2025. Con noi Daniele Ruvinetti, super esperto di Medio Oriente che ci parla delle ultime novità del conflitto tra Israele e Iran e alcune indiscrezioni sulle intenzioni degli Usa.

Draghi da Mattarella. Tre visite segrete in un mese e mezzo
Mario Draghi (Ansa)
Tra maggio e giugno, l’ex premier è stato al Quirinale, evitando l’ingresso principale. I due hanno parlato del futuro del Colle?
Al governo spagnolo scappa la verità: il blackout era colpa dei magheggi green
Pedro Sánchez (Ansa)
Il report sul caos del 28 aprile svela: rinnovabili spinte a spese della sicurezza, per tenere le bollette artificiosamente basse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy